Indiscrezioni sulla Prossima Patch di Bilanciamento – Colpite Braccia Aggiuntive e Chiamata dell’Evocatore?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Patch vedrà, molto probabilmente, la luce già sul finire di questa settimana, rispettando la solita tradizione sui bilanciamenti post espansione

Come precedentemente annunciato tramite Reddit è in arrivo una nuova patch di bilanciamento per quanto riguarda la nuova espansione Salvatori di Uldum, uscita ormai qualche settimana fa’.  Arrivano, però, nuove indiscrezioni direttamente da Mike Donais il quale, durante uno streaming, ha confermato(rimanendo comunque molto vago sul target della risposta) tramite messaggio diretto su HS due possibili Nerf che colpiranno Braccia Aggiuntive e Chiamata dell’Evocatore.

Braccia Aggiuntive tornerà a 3 mana e Chiamata dell’Evocatore a 4

Secondo la stessa fonte che riporta l’articolo non è dato avere la conferma di quanto espresso sopra dal momento che potrebbe essere un modo per stuzzicare l’attenzione e le visite:

However, we’re not sure whether those are true information or he was just teasing viewers.

Non ci resta quindi che attendere un’ufficializzazione di quanto riportato dallo stesso Donais sicuri che i possibili candidati sono molti e tutti da prendere in considerazione

Fonte: Hearthstone Top Decks

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!