ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In ladder con il Fatigue Togwaggle Warrior e l’Hybrid Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra carrellata di ottime liste competitive è stata presentata nelle ultime ore nella ladder standard di Hearthstone.
Proseguono senza sosta gli aggiornamenti relativi allo Zoo Warlock, che torna ancora una volta in top legend con Tutun, e quelli dell’Hunter, sicuramente uno degli eroi più in forma del momento.
Di Rexxar abbiamo infatti 3 archetipi diversi, tutti assolutamente in grado di raggiungere le prime 100 posizioni del Server nelle mani dei loro rispettivi utilizzatori.

Nello specifico parliamo della versione Midrange di Valdaboy (#2 Legend), di quella Deathrattle di Gaboumme (#15 Legend) ed infine una versione Ibrida nuovamente riproposta in Asia fino al limite della Top100.
Infine, vogliamo presentare due versioni decisamente meno comuni e più complicate da giocare relative ad un Hunter OTK e ad un Fatigue Warrior, in questo caso presentata in una versione “King Togwaggle” assolutamente divertente e mai scontata.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione a voi tutti.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Zoo Warlock da #68 Legend di Tutun    5320      
Midrange Hunter da #2 Legend di Valdaboy    3160      
Deathrattle Hunter da #15 Legend di Gaboumme    12760      
Hybrid Hunter da #99 Legend di 溺死てゃん    6920      
Fatigue Togwaggle Control Warrior di Ibundy    8100      
OTK Hunter da Legend    4760      


In ladder con il Fatigue Togwaggle Warrior e l’Hybrid Hunter!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701