In ladder con il Fatigue Togwaggle Warrior e l’Hybrid Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra carrellata di ottime liste competitive è stata presentata nelle ultime ore nella ladder standard di Hearthstone.
Proseguono senza sosta gli aggiornamenti relativi allo Zoo Warlock, che torna ancora una volta in top legend con Tutun, e quelli dell’Hunter, sicuramente uno degli eroi più in forma del momento.
Di Rexxar abbiamo infatti 3 archetipi diversi, tutti assolutamente in grado di raggiungere le prime 100 posizioni del Server nelle mani dei loro rispettivi utilizzatori.

Nello specifico parliamo della versione Midrange di Valdaboy (#2 Legend), di quella Deathrattle di Gaboumme (#15 Legend) ed infine una versione Ibrida nuovamente riproposta in Asia fino al limite della Top100.
Infine, vogliamo presentare due versioni decisamente meno comuni e più complicate da giocare relative ad un Hunter OTK e ad un Fatigue Warrior, in questo caso presentata in una versione “King Togwaggle” assolutamente divertente e mai scontata.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione a voi tutti.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Zoo Warlock da #68 Legend di Tutun  5320   
Midrange Hunter da #2 Legend di Valdaboy  3160   
Deathrattle Hunter da #15 Legend di Gaboumme  12760   
Hybrid Hunter da #99 Legend di 溺死てゃん  6920   
Fatigue Togwaggle Control Warrior di Ibundy  8100   
OTK Hunter da Legend  4760   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.