In azione il Secret OTK Paladin che raggiunge la Top10!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo appuntamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder della Locanda.
Questa mattina abbiamo aggiornato una versione del Midrange Hunter recentemente usata per raggiungere il rank #1 del Legend nelle mani di Jam ed un Odd Warrior usato invece da Negrato per entrare nella Top50.
Questi due mazzi rappresentano due facce della stessa medaglia dato che pur restando entrambi molto competitivi si differenziano in modo davvero importante se mettiamo a paragone il costo necessario alla loro costruzione: poco meno di 3 mila polveri per l’Hunter, poco più i 15 mila per il Guerriero.

Chiude questo breve aggiornamento una versione davvero unica dell’OTK Paladin, uno dei mazzi più forti e giocati del momento su HS, che trova in questa versione l’utilizzo delle carte segreto del Pala che pare vadano a migliorare in modo davvero interessante le potenzialità del mazzo.
Con questo deck MikkerBoy ha raggiunto la posizione numero 9, dopo aver vinto ben 8 delle 9 partite totali giocate.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome Mazzo  Costo  
Midrange Hunter da #1 Legend di Jam  3240   
Odd Warrior da #36 Legend di Negrato123  15280   
Secret OTK Paladin da #9 Legend di Mikkerboydk  9620   

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.