ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In arrivo nuovi potenziamenti per il Mago: ecco l’Arcane Breath ed il Dragoncaster!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due nuove interessantissime carte sono state svelate per la classe Mago di Hearthstone, e come per le altre si tratta di potenziamenti che saranno disponibili con la prossima espansione “La Discesa dei Draghi“.

In questo caso vediamo due carte rare, una magia da un mana chiamata Arcane Breath ed un servitore (non drago) da sei mana chiamato Dragoncaster.

La magia ci permetterà di infliggere 2 danni ad un servitore e, ospitando un drago nella nostra mano, anche di rinvenire un’altra magia; il Dragoncaster avrà uno scopo molto simile a quello della spell, essendo un servitore armato di Grido di Battaglia, grazie al quale (ospitando almeno un drago nella nostra mano), ci farà pagare 0 la prossima magia giocata in quello stesso turno.

Cosa ne pensate di queste due nuove carte? Appare chiaro che dietro l’angolo è pronti ad attenderci un archetipo Dragon Mage, ma sarà interessante capire se e come queste carte troveranno spazio al suo interno.


In arrivo nuovi potenziamenti per il Mago: ecco l’Arcane Breath ed il Dragoncaster!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701