In arrivo challenge per la nuova espansione che promettono un GROSSO PREMIO. Ma in Italia?
Challenge Hearthstone – Ormai tutto sembra essere pronto per ospitare finalmente l’arrivo della prossima espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, disponibile per tutti dal 2 Agosto.
Tante le iniziative che si stanno susseguendo in questi giorni ed a quanto pare qualcuna è anche molto misteriosa. Già perché stranamente sui profili social ufficiali di Hearthstone Francia e Germania è apparso un curioso post che pubblicizza l’espansione.
Non un semplice post che avvisa dell’arrivo di Nathria, ma una vera e propria challenge che partirà con la nuova espansione. In pratica, come si capisce dai post, dovremo risolvere il tanto chiacchierato mistero dell’assassinio di Sire Denathrius per la possibilità di ricevere un grosso premio.
Addirittura è presente già un ufficiale regolamento che però non dà molti dettagli sul vero funzionamento del concorso. A quanto pare si tratterebbe di enigmi da risolvere (tramite canali social come Facebook e Twitter) per poter avere la possibilità di ricevere questo premio, che dovrebbe corrispondere in pacchetti della nuova espansione.
Ad oggi non ci sono notizie dall’account americano di Hearthstone e da nessun altro Paese, incluso l’Italia. Non sappiamo se verrà elargito a tutti i Paesi validi, ma ipotizziamo che un concorso del genere non si limiti alla sola Francia e Germania (anche perché per Hearthstone questi Paesi sono collegati a filo spessissimo con gli altri Paesi europei come Italia e Spagna per esempio).
Non ci resta che attendere per ulteriori informazioni, sperando di avere anche noi la possibilità di aggiudicarci l’ambito premio.
Che ne pensate di questa possibilità? Vorreste partecipare?