ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In #14 legend con un Warlock Zoo (senza carte WILD): è questa la migliore lista del momento?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, il celebre giocatore Gamerrvg ha segnalato una nuova e brillante performance portata a termine grazie ad una lista particolarmente aggressiva dello Stregone.

In particolare parliamo di una versione dell’Highlander Warlock Zoo caratterizzata dal fatto di non disporre delle carte selvagge che sono state attive in standard per circa due mesi (e dal quale usciranno, in via definitiva, il prossimo 5 Dicembre) se non per una singola copia del Capobanda IMP, che il 5 potremo sostituire con un qualsiasi altro minion a 3 mana senza perdere troppa spinta nel deck.

Le carte selvagge in Standard scompariranno questa settimana!

La lista si arma della preziosa meccanica “Highlander” che sfrutta il potere di Zefris il Grande, mentre per il finale avremo a disposizione sia Leeroy Jenkins sia il devastante Gigante di Mare.

Tra le altre carte che avranno una fondamentale importanza per avere sempre uno “sciame” di servitori a disposizione (questa la meccanica essenziale dell’archetipo “Zoo“) vi sarà poi anche l’Avvoltoio Malato che con il suo potere ci permetterà di evocare, per ogni danno subito, dei nuovi minion pronti per essere utilizzati contro il nostro oppo.

Essendo riuscita a spingere fino al #14 Legend il giocatore Gamerrvg, questa lista è fortemente consigliata per tutti quei giocatori che sono desiderosi di giocare ad alti livelli competitivi anche in questo periodo di passaggio che anticiperà l’uscita delle nuove carte de La Discesa dei Draghi…speriamo che vi possa essere di qualche utilità.

La lista

Classe Nome Mazzo
Highlander Zoo (NO CARTE WILD) da #14 Legend di Gamerrvg

Il post


In #14 legend con un Warlock Zoo (senza carte WILD): è questa la migliore lista del momento?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701