Imprisoned Vilefiend: ecco il primo Demone Inibito neutrale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer cinese MasterC ha da poco svelato un’altra nuova carta del set di Ceneri delle Terre Esterne, la prima comune neutrale da quando abbiamo conosciuto i primi dettagli sulla nuova espansione.

Questa volta ci troviamo davanti all’Imprisoned Vilefiend, un Demone Inibito neutrale da 2 mana dotato di un body davvero formidabile: ben 3 punti all’attacco e 5 alla vita. Questo servitore una volta giocato resterà dormiente per due turni, al termine dei quali si attiverà venendo anche provvisto di Rush (Assalto, ndr).

Un body certamente interessante per questa carta, anche se bisognerà vedere come si presenteranno tutte le altre carte da early game che verranno presentate prossimamente.

Ricordiamo a tutti gli avventori della locanda che da ieri sera è disponibile la nuova pagina dedicata unicamente all’espansione Ashes of Outland, all’interno della quale troverete tutte le carte fin qui svelate, e le principali novità in arrivo su HS (clicca qui o nella voce apposita nel menù, sotto la voce “Hearthstone”).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701