illucia

Risolto il problema alla Squarciamente Illucia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Squarciamente Illucia – Attraverso un nuovo post pubblicato su Reddit, gli sviluppatori di Hearthstone hanno reso noti gli ultimi interventi con i quali hanno finalmente risolto almeno due particolari bug.

Per prima cosa, è stato risolto un problema che stava affliggendo la nuova servitrice Squarciamente Illucia, che in alcune situazioni scambiava in modo permanente carte in mano e carte nel deck del giocatore, senza che l’effetto si annullasse al turno successivo.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno anche fixato un bug per l’Incantatrice Drakkari, il cui potere non va più in conflitto con alcuni segreti alla fine del nostro turno.

Ecco le note ufficiali sull’argomento:

Hotfix per Illucia e Incantatrice Drakkari

Hey everyone,

We’re currently in the process of deploying a hotfix to address the following items:

  • Fixed a bug where Mindrender Illucia could sometimes permanently swap both players’ hands and decks.
  • Updated Drakkari Enchanter’s effect to no longer apply to secrets due to a bug that could cause a crash with secrets that trigger at the end of a turn.

This fix will take place on the server side, so you won’t have to download anything if you’ve already updated to 18.0.

Entrambi i servitori non dovrebbero quindi più causare alcun tipo di problema dato che questo aggiornamento è stato già implementato anche sul server live.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701