Illidan verrà sostituito da un’altra carta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’esperto Celestalon del team di Hearthstone ha svelato un’interessante informazione riguardo il futuro dell’eroe Illidan Grantempesta, nuovo protagonista per la classe Demon Hunter.

Stando a quanto riportato da Celestalon infatti, l’attuale carta leggendaria Illidan Grantempesta molto presto diventerà la carta leggendaria Xavius. Il cambiamento però sarà completamente indolore, nel senso che l’attuale Illidan cambierà nome e immagine riprendendo il nome di un celebre personaggio della storia di World of Warcraft.

Xavius, un tempo un potente Mago e consigliere della Regina Azshara, forgiò un patto con Sargeras per supportare la prima invasione di Azeroth da parte della Legione. Maledetto e tormentato in seguito alla sua sconfitta, Xavius pianifica la sua vendetta contro il mondo dall’interno della Fenditura di Aln. Coloro che si avventureranno nell’Incubo affronteranno il suo potere e la sua vera forma, una gigantesca e grottesca mostruosità”.

Il post

Xavius è infatti anche il Boss finale dell’Incubo di Smeraldo, situato nella Fenditura di Aln, accessibile su WOW una volta sconfitto Cenarius, e si prepara oggi ad entrare definitivamente anche all’interno della Locanda…con la speranza che riceva anche un preventivo buff, visto soprattutto le pessime performance che hanno caratterizzato il suo predecessore.

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701