Illidan Demon Warlock e Dragon Shudderwock tra le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda Standard di Hearthstone.

Oltre ai vari update delle liste più conosciute e solide, oggi andremo a vedere alcune proposte molto originali che sono riuscite a ritagliarsi una menzione d’onore e molte attenzioni da parte dei membri della community.
Nello specifico parliamo di una versione dello Shudderwock Shaman carica di draghi e di una versione del Demon Warlock armata con Illidan Grantempesta che ha recentemente catturato l’attenzione di molti nostalgici della locanda.

La versione draghi dello Shudderwock è stata usata dal giocatore Jsnep7 che ha chiuso la sua sessione di gioco con un interessantissimo 62% di winrate. Nel mazzo sono presenti varie creature del tipo “drago”, e per il finale potremo anche disporre del preziosissimo aiuto di Ysera e dei due Bruciatori della Folla.

Passando invece al Demon Warlock, in questo caso ci troviamo davanti ad una lista sicuramente interessante ma che ancora deve dimostrare di essere completamente pronta per affrontare la ladder competitiva.
Si tratta certamente di un interessante esperimento, ottimo da giocare sia per risolvere le missioni, sia per tornare ad usare quell’Illidan ormai ricoperto di polvere ed inutilizzato nella nostra collezione.

Insieme a queste liste andiamo ovviamente a vedere anche altri update, meno originali ma anche molto più solidi dei due sopra menzionati; particolarmente interessante è il Big Paladin di Sil3ntSword che, con l’81% di winrate, ha portato il suo utilizzatore dal rank 5 al rank 2 senza alcun problema.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Combo Miracle Priest da #150 Legend di MikkerBoyDK 3380
Big Paladin rank 5 > rank 2 di Sil3ntSword (81% winrate) 9740
Dragon Shudderwock 62% winrate di Jsnep7 12820
Illidan Demon Warlock di Mazingo 5240
Conjurer Giant Mage da #9 Legend di Arai 11880


Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.