ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il “Treant Druid” la nuova idea di J4ckiechan: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti di HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.
Oggi grande protagonista è il Treant Druid, mazzo presentato e spiegato in un ultimo video da J4ckiechan che muove tutta la sua potenza attorno alla figura degli alberelli 2/2 della classe di Malfurion, creature ovviamente abbondanti in questo archetipo.
Significativa è infatti anche la presenza di carte direttamente collegate ai Treant, che modificheranno il loro costo o il loro potere proprio in base alla presenza sul campo dei 2/2 o a quanti di questi servitori saranno morti durante gli scontri.

Questo mazzo non è tuttavia l’unica proposta di questo articolo, abbiamo infatti anche molti aggiornamenti inerenti le liste che si trovano nel nostro Meta Tier List come ad esempio l’Even Warlock di Savvat il King Druid da #1 Legend nel server asiatico o il Deathrattle Hunter usato da Dalesom per raggiungere la posizione numero 9 del rank legend.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Treant Druid di J4ckiechan  8740
Odd Warrior da #3 Legend di Xblyzes  11920
King Druid da #1 Legend di 粒米  10340
Even Warlock da #1 Legend di Savvat  7720
Kingsbane Rogue da #5 Legend di MM78  7820
Secret Hunter da #5 Legend di MM78  6100
Deathrattle Hunter da #9 Legend di Dalesom  12440
Deathrattle Rogue da #21 Legend di Corbett  7000
Even Paladin da #5 Legend di Garubor  13340
Control Warlock da #19 Legend di Zyrios  13620


Il “Treant Druid” la nuova idea di J4ckiechan: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti di HS!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701