totem shaman

Il Totem Shaman recupera posizioni in ladder: le ultime novità sulle decklist

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Totem Shaman – Ottime notizie per i giocatori che hanno un debole per la classe dello Sciamano.

Come mostrato dagli ultimi dati pubblicati da HS Replay, abbiamo infatti visto come il Totem Shaman sia riuscito a conquistare molte posizioni all’interno del Regional Power Ranking, la classifica dove vengono sostanzialmente riportate le principali liste del meta in ordine di performance.

Il deck, di cui potrete trovare diverse versioni cliccando qui, è poco costoso ed evidentemente performante, due valide ragioni per le quali è assolutamente consigliato provare questo archetipo in ladder.

Aggiornamento Regional Power Ranking – Totem Shaman

Un altro mazzo appartenente alla classe Shaman giocata in questi ultimi giorni (consigliata a chi cerca qualcosa di più “pesante” rispetto all’archetipo Totem) è certamente la Midrange Quest proposta da Dekkster in Legend, una versione che si arma della carta Corrompere le Acque e di tantissime creature a basso costo da poter giocare nella prima fase ed in quella intermedia della partita (nonostante vi siano comunque diversi servitori che potranno coprirci anche nelle fasi più avanzate della partita).

Particolarmente presenti in questo aggiornamento anche i mazzi del Paladino, con una versione Libram proposta da FunkyMonky, che è riuscita a concludere una sessione di gioco concludendo con il 56% di winrate, ed una proposta invece per il WILD usato da Ryla, un Secret Paladin che ha vinto 30 delle 44 partite giocate e che ha permesso al suo utilizzatore di centrare la posizione numero #80 del Legend WILD.

Le liste dell’aggiornamento

Libram Broom Paladin da 56% winrate di FunkiMonkiHS  9360
Secret Paladin 30W-14L da #80 Legend WILD di Ryla  7440
DRAGON PRIEST da #25 LEGEND di HSKOMIK  11200
Highlander Rogue da Legend di RUIZCHENRYDK  16580
Tempo Mill Rogue da Legend di M3S  7940
Quest Shaman da Legend di Dekkster  10660
Soul Fragment Warlock da Legend di Kibler  12300
DRAGON PRIEST da #25 LEGEND di HSKOMIK  11200

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701