ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il ritorno dei Giganti e dell’Handlock nella Locanda di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Era diverso tempo ormai che di Giganti nella Locanda di Hearthstone se ne vedevano davvero pochi.
Con la nuova patch però, Blizzard ha attuato una pesante modifica alla celebre carta Gigante di Magma che viene ufficialmente ripristinata al suo originario costo di 20 mana tornando quindi ad essere, in modo effettivo e per un limitato numero di poche ore, una carta competitiva da usare nella ladder standard di Hearthstone.
Questo servitore era stato modificato e nerfato con un aumento del suo costo in mana da 20 a 25 cristalli (cosa che lo rendeva praticamente ingiocabile); il team di sviluppatori ha però deciso di far tornare al costo originario il mana di questo servitore che però sarà spostato nella Hall of Fame quando sarà disponibile l’Anno del Corvo (a partire da domani quindi) diventando quindi un servitore utile al solo formato Selvaggio.

Se siete nostalgici dei bei tempi passati, e volete provare per un’ultima volta l’ebbrezza del Gigante di Magma nelle ranked Standard del gioco, non potete non provare la lista del Mago proposta da Savjz e la lista dello Stregone giocata invece da Orange…liste che troverete poco sotto.
Cosa ne pensate community?

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Molten Quest Mage di Savjz  10780
Cube Handlock di Orange  9280


Il ritorno dei Giganti e dell’Handlock nella Locanda di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701