ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Reno Control Mage raggiunge la Top10 Asia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un iniziale tentativo di SuperJJ di fondere il potere di Reno Jackson con quello di Jaina, il baffuto esploratore si era accasato principalmente nei mazzi di Gul’Dan lasciando quasi definitivamente i mazzi del Mago. In questi giorni potrebbe prospettarsi una nuova opportunità di ricreare quella coppia dati i buoni risultati che Proasfuk ha ottenuto con una lista Reno Control Mage con il quale ha raggiunto la Top 10 in Asia.

Come spesso accade nelle liste ‘Reno’ il mazzo è di genere Control dotato di molteplici rimozioni e cure per poter poi vincere nel late game. Come rimozioni, oltre alle ovvie spell di Jaina, sono presenti la combo Vate della Rovina + Esplosione Gelida, Tormenta, Pecora esplosiva e Colonna di Fuoco.

Una meccanica molto interessante è l’invulnerabilità che otterremo dal Blocco di Ghiaccio che ci permetterà di conservare in mano Reno Jackson molto a lungo e sfruttarlo al massimo del suo effetto, mentre Duplicazione e Eco di Medivh ci permetteranno di moltiplicare le copie delle nostre principali minacce (ottenendo magari altre TRE copie di Reno!).

La lista conferma l’ alto potenziale dell’archetipo e può rappresentare un punto di partenza per ulteriori esperimenti su questo tipo di mazzi.

Clicca qui per visualizzare la lista Reno Control Mage di Proasfuk!


Il Reno Control Mage raggiunge la Top10 Asia!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701