ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Re del Tuono è il nuovo eroe Sciamano di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri, insieme al celebre update che ha introdotto su Hearthstone 18 carte completamente “rinnovate”, ha fatto capolino nella Locanda l’eroe “Re del Tuono“, nuova versione alternativa per la classe dello Sciamano.

Per ottenere questo esclusivo contenuto, dovrete acquistare il nuovo bundle a meno i 20 Euro grazie al quale riceveremo 20 bustine di carte (10 de L’ascesa delle ombre e 10 buste de La sfida di Rastakhan), un nuovo dorso chiamato Tuono Rubato ed infine, per l’appunto, anche il nuovo eroe Sciamano Re del TuonoThunder King (poco sotto troverete un video che ci mostra questa novità).

Cosa ne pensate di questo bundle? Ci farete un pensierino?
La discussione è aperta community!

Il Pacchetto Masters di Hearthstone è arrivato! A soli 19,99 €, potrai ottenere 10 buste de L’ascesa delle ombre, 10 buste de La sfida di Rastakhan, il nuovo dorso delle carte Tuono Rubato e l’eroe Sciamano Re del Tuono!

HS_MastersBundle_InBody_600x354_EK01.jpg

Ma non è finita qui: una porzione dei ricavi ottenuti dalla vendita del Pacchetto Masters incrementerà direttamente il montepremi dei tre eventi dell’Hearthstone Masters Tour 2019, fino a un massimo di 250.000 $ aggiuntivi per torneo. Il denaro aggiuntivo sarà suddiviso equamente tra i tre tornei, incluso il Masters Tour Las Vegas che avrà luogo al LINQ Hotel sulla Las Vegas Strip dal 14 al 16 giugno.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Il Pacchetto Masters è disponibile solo per un periodo limitato. È possibile regalarlo tramite il negozio Blizzard sull’applicazione Blizzard e online a questo indirizzo! Con il Pacchetto Masters potrai ampliare la collezione di un tuo amico o aiutare un nuovo giocatore a cominciare a giocare supportando allo stesso tempo gli eSport di Hearthstone.


Acquista


Il Re del Tuono è il nuovo eroe Sciamano di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701