ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quante Leggendarie hanno trovato i nostri players su 900 pacchetti aperti?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come per ogni altra espansione, anche per la tanto attesa Boscotetro abbiamo deciso di registrare tutte le sbustate dei nostri giocatori (quasi un migliaio in tutto) per poi contare il numero di servitori leggendari che questi hanno trovato.
Nelle precedenti puntate abbiamo sempre ribadito che il servitore leggendario era stato trovato, in media, ogni 20 pacchetti (come confermato anche da Blizzard qualche mese fa) e questo dato è stato effettivamente sempre confermato e ricordato nei vari anni di attività che abbiamo avuto nella Locanda italiana.
Il dato di oggi è però lievemente diverso in senso positivo per la community: abbiamo infatti riscontrato che su circa 900 bustine (904 in tutto) i servitori leggendari conquistati sono stati 59, andando a proporci il dato interessante per il quale in media abbiamo trovato 1 servitore leggendario ogni 15 bustine aperte.

Se andiamo a vedere il dato singolo, il più sfortunato dei nostri giocatori ha vinto solamente 3 carte leggendarie su ben 98 pacchetti aperti (quindi una media di una leggendaria ogni 32 bustine aperte) mentre il più fortunato ne ha trovate 4 in 25 bustine (una media di una leggendaria ogni 6 bustine).
Parlando delle leggendarie dorate, su 904 bustine aperte ne abbiamo trovate soltanto 3 (quindi una ogni 300 bustine aperte in media).

In linea generale, e tralasciando i casi più “sfortunati”, abbiamo notato una certa percentuale in più di leggendarie trovate nelle bustine…voi cosa ne pensate community? A voi come è andato il vostro “sbustaggio”?


Quante Leggendarie hanno trovato i nostri players su 900 pacchetti aperti?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701