Il Quest Hunter in continua crescita in standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con ben due nuove conferme il Quest Hunter si piazza ai vertici del competitivo, presentandosi in questa nuova settimana come uno dei mazzi su cui investire nell’immediato futuro.

Il deck è stato infatti usato sia da BoarControl sia da Furyhunter, ed in entrambe le occasioni è stato spinto fino al limite massimo ottenendo la posizione numero #1 del Legend con il primo ed un ottimo 62% di winrate con il secondo.

Furyhunter ha infatti utilizzato questa lista per 99 partite, andandone a vincere in totale 62 (chiudendo cosi con il 62% di winrate, ndr) e perdendone solamente 37: degli eroi avversari incontrati in ladder, Valeera è stata certamente quella più presente anche se le 38 vittorie ottenute nelle 64 partite dimostrano quanto il Quest Hunter si trovi assolutamente a suo agio contro il Rogue.

Sperando che questi update possano esservi utili, vi lasciamo ora con le liste in questione, tra cui troverete anche una versione aggiornata del Murloc Paladin, uno degli archetipi del momento in grado di chiudere con una winrate più alta del 50%, ed una del Dragon Galakrond Warrior caricata dal membro della nostra community Cyberfrost.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Quest Hunter da #1 Legend di Furyhunter  11200
Quest Hunter 62% winrate di BoarControl  11200
Murloc Paladin Standard  10440
Dragon Galakrond warrior  9940
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701