ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Pure Paladin è una delle novità di DoD: ecco come giocarlo al meglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il “Pure Paladin” è certamente una delle liste più particolari di questi primi giorni di DoD, una versione Midrange del Paladino caratterizzata dal fatto di esse composta unicamente da carte di classe.

Il motore di questo deck sono ovviamente i due forgialuce ovvero la Zelota e la Crociata, che attivano il loro potere esclusivamente in presenza di un mazzo privo di carte neutrali.

Face Hunter ed Elemental Cyclone Mage tra le novità odierne!

Oltre ad essere divertente, questa lista si presenta anche come competitiva e molto poco costosa: vi basteranno infatti solamente 6 mila Polveri o poco più per completare il deck e per lanciarsi in sfida guidati dal pesantissimo Tirion Fordring, unica leggendaria presente nel Pure Paladin.

Di seguito andiamo quindi a vedere sia le carte che la compongono, sia la guida realizzata da Bertels per il corretto utilizzo del mazzo. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

Classe Nome Mazzo
Pure Paladin – Guida di Bertels

La videoguida


Il Pure Paladin è una delle novità di DoD: ecco come giocarlo al meglio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701