ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il priest mono-copia di Savjz: pareri?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento, oggi vi portiamo una lista standard usata dal pro player Savjz. Questo deck ripropone la meccanica del mazzo “mono-copia”, per sfruttare le carte “Raza l’incatenato” e “Kazakus”. Questo mazzo è orientato sul control board ma ha risposte sufficienti contro qualsiasi mazzo. “Raza l’incatenato” latitava un po’ dal meta per via della sua “condizione”, ma  con questo mazzo fa il suo ritorno per la felicità di chi lo possiede. Notiamo nella lista la presenza di “Giovane Birraio” carta perfetta se usata in combo con “kazakus”,” Elisa Pioniera” o “Radigemma Curiosa”, senza dimenticare la presenza di “Lyra Scheggiasolare”, che da sola può farvi vincere la partita.

Il mazzo presenta più di una rimozione tra cui “Pozione di Dragonfuoco” ed “Esplosione Sacra” in aggiunta alle rimozioni singole quali “parola d’ombra: dolore” e “parola d’ombra: morte” e il jolly “Visione d’Ombra” che aggiunge alla nostra mano una copia di una magia che abbiamo nel deck. Contro agro abbiamo a disposizione “Vate della Rovina”,” Piromante Selvaggio” e due creature con provocazione, quali “Custode della pece” e “Gusciosaldo di Tortolla” che sapranno rallentare molto bene il gioco dei mazzi più aggressivi. Nel mazzo è presente la leggendaria “Medivh il Guardiano” da usare in combo con “Liberazione dall’Ambra” per avere due creature grosse al prezzo di una che creano un vantaggio smisurato contro i mazzi più lenti. Vista la notevole presenza di mage in ladder, vi consiglio l’aggiunta del “Divoratore di segreti”.

La stessa lista potrebbe essere giocata anche in wild con alcune aggiunte che la renderebbero molto interessante tipo “Giustiziera Cuorsincero”, “Reno Jakson” e “Bran Barbabronzea” che secondo il mio punto di vista renderebbero il priest un mazzo competitivo e imprevedibile nella ladder selvaggia (ma ne riparleremo in un altro aggiornamento). A voi le prove, di seguito la lista del mono-copia di Savjz.

Clicca qui per visualizzare il Kazakus Priest di Savjz!


Il priest mono-copia di Savjz: pareri?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701