ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Paladino sprofonda nel Meta dei Duelli: Hunter e Warlock invece in ottima forma!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warlock – Con l’arrivo della nuova espansione Follia alla Fiera di Lunacupa abbiamo assistito ad un netto cambio di passo all’interno del meta dei Duelli, con diversi eroi che sono riusciti a migliorare le loro performance ed a superare quelli che erano gli eroi più importanti fino a qualche giorno fa.

Al momento sembra infatti che la situazione sia abbastanza bilanciata, con gli Stregoni ed i Cacciatori che hanno trovato una nuova spinta decisamente positiva e che ora guidano la classifica degli eroi più consigliati da giocare all’interno dei Duelli.

Stiamo in particolare parlando del Deathrattle Hunter e del Discard Warlock, le due tipologie di mazzo che sposano meglio le caratteristiche degli eroi di queste classi e che sembra al momento godino della maggiore performance nelle partite eroiche.

Molto bene anche il Mago, che perde la vetta della scorsa settimana ma si attesta comunque come uno dei migliori eroi a disposizione, e poi anche lo Sciamano, il Ladro ed il Sacerdote che si attestano a posizioni decisamente migliori rispetto al passato, merito delle nuove carte (come ad esempio il Gran Totem Occh’ior dello Sciamano) che sposano perfettamente i poteri eroe e le caratteristiche di questi personaggi.

Meno rosea la situazione del Guerriero del Demon Hunter e del Druido, che pur restando degli eroi assolutamente capaci di raggiungere le 12 vittorie (secondo alcuni PRO il Druido è l’eroe più forte – almeno a livello potenziale – del gioco) soffrono più di quanto non facevano fino a qualche giorno fa. Nulla fa presagire che questi tre eroi non riescano a recuperare posizioni in futuro, ma tutto dipenderà dalla capacità dei giocatori di costruire delle solide liste che possano counterare quelle avversarie.

Conclude questa classifica il Paladino, in questo momento l’unico eroe del gioco che non è in grado di esprimere liste abbastanza competitive da raggiungere le 12 vittorie. Purtroppo i bottini ed i tesori a disposizione non forniscono in alcun modo quella incisività che invece spesso caratterizza gli eroi citati sopra.
Purtroppo per gli amanti di questo tipo di classe, per il momento è fortemente consigliato evitare Turalyon.

Tier List Duelli – 23 Novembre

Tier S

  • Stregone – Cacciatore

Tier A

  • Mago – Sciamano – Ladro – Druido

Tier B

  • Guerriero – Demon Hunter – Druido

Tier C

  • Paladino

Le ultime liste dei Duelli – Warlock e altre

HEARTHSTONE DUELS 12 WIN WARLOCK di MEATIHS  4660
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN WARLOCK di RAMSES__HS  4140
HEARTHSTONE DUELS – 12 WIN PRIEST di M3S_RU  3300

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701