Il Murgurgle Prime potrà evocare nuovamente il Murgur?
Nelle ultime ore sono stati diversi i nuovi chiarimenti pubblicati dai devs dio Hearthstone in merito al funzionamento di alcune delle carte in arrivo con Ceneri delle Terre Esterne.
Nello specifico, oggi andremo a vedere come funzioneranno alcune meccaniche che riguardano la nuova leggendaria suprema del Paladino, ovvero Murgur Murguglio, e la neutrale epica Custode delle Lande.
Per quanto riguarda la prima carta citata, è stato chiesto ai devs se il Murgurgle Prime (quindi la versione potenziata di Murgur) sarà in grado di evocare, tra le varie creature murloc, anche una nuova copia di Murgur Murguglio: in merito è arrivata la risposta di Celestalon, che ha confermato che la versione PRIME potrà effettivamente farci beneficiare anche di una nuova leggendaria suprema, quando ovviamente il fattore “random” andrà a scatenare questa possibilità.
Parlando invece della carta Custode delle Lande, è stato chiesto ai devs che tipo di interazione caratterizza questa carta se usata in combo con l’Amalgama dell’Incubo…nello specifico un utente ha chiesto se questa carta, colpendo un’Amalgama, andrà a colpire anche i servitori di vario tipo presenti sul tabellone.
In merito è arrivata la conferma di Puffin, che ha spiegato che se la Custode delle Lande colpirà un’Amalgama, andrà ad infliggere 3 danni anche a tutti i servitori nemici del tipo Drago, Murloc, Totem, Bestia, Demone e Pirata.
Cosa ne pensate di questi chiarimenti? La discussione, come sempre, è aperta!