ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
miniset lunacupa

Il MINISET di Lunacupa è disponibile: in arrivo anche gli eroi “cinesi” e 3 missioni leggendarie (per 9 bustine)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Miniset Lunacupa – Da pochi minuti la nuova mini-espansione di Hearthstone è finalmente sbarcata nella locanda con le sue nuove 35 carte, disponibili sia nei pacchetti di “Follia alla Fiera di Lunacupa”, sia attraverso l’acquisto del bundle ufficiale (con il quale le avremo tutte in un colpo solo).

Il miniset sbarca insieme alla nuova patch 19.4 ed introduce una lunga serie di novità (le troverete cliccando la voce che vi interessa: qui i dettagli sul formato standard, qui sulla modalità Duelli o qui per la Battaglia), alcune delle quali sono però sottotraccia, identificate grazie all’ottimo lavoro di ricerca fatto dai dataminer.

Osservando i nuovi file dell’ultima patch, sono stati infatti scoperti sia dei nuovi eroi alternativi per Anduin, Uther, Valeera e Garrosh che serviranno a celebrare l’imminente arrivo del Capodanno Cinese, ed anche una nuova serie di missioni leggendarie grazie alle quali potremo ottenere ben 9 bustine di carte. Di queste, 6 saranno dell’espansione di Lunacupa, e le restanti 3 di Scholomance.

  • Leggi le note della patch complete del Miniset di Lunacupa: clicca qui

Per fare nostri questi pacchetti dovremo (una volta che queste missioni saranno disponibili sul server, e non lo sono ancora – al momento, purtroppo, non sappiamo neanche quando lo saranno), in ordine dal primo all’ultimo:

  • Giocare una sfida su Battlegrounds
  • Giocare 5 Duelli
  • Giocare 5 partite nelle ranked Standard

Le skin per il Capodanno Cinese

Secondo quanto svelato su Reddit, sembra anche che la carta Strillone abbia ricevuto un cambio all’artwork, per il quale ora non si vede più il Worgen ma un semplice Town Crier umano…ecco la prova della modifica:

My town crier looks really weird from hearthstone

Celestalon ha però avvisato tutti che si tratta di un bug: la carta, come del resto è per tutti i personaggi “Worgen”, ha anche una sua versione in forma umana (che a questo punto non sappiamo perchè esisteva e con quale scopo) che è erroneamente apparsa nelle collezioni dei giocatori a seguito del rilascio della patch.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta, e vi auguriamo un buon divertimento con le nuove carte di Hearthstone!
Presto i primi aggiornamenti con le nuove liste…restate sintonizzati con noi.

Fonte copertina: Reddit

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701