ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il meta continua nel suo meraviglioso caos: tantissime le liste viste in azione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passati ormai diversi giorni dal rilascio ufficiale della nuova espansione, ma a differenza di quanto visto nell’ultimo anno e con le altre espansioni pubblicate, con Boscotetro sembra che l’entusiasmo della community (composta sia dai pro che dai casual player) non voglia fare mezzo passo indietro.
Da quanto è stata pubblicata Witchwood, oggi giorno è stato letteralmente dominato da un archetipo, che però con l’arrivo della notte ha sempre trovato un degno sostituto alimentando cosi un certo “ordine caotico” che sta caratterizzando uno dei meta più imprevedibili e divertenti della storia della Locanda.

La giornata di oggi non è ovviamente da meno, e ci ha permesso di conoscere meglio alcuni archetipi che erano stati solo timidamente mostrati, in pochissimi casi, nei giorni passati.
Partiamo dal fatto che sono stati diversi i mazzi con Genn Mantogrigio proposti da diversi pro: certamente interessante la versione Even Paladin di Sjow, ma anche lo Sciamano Even di Amnesiac merita certamente di essere provato in competitivo.
Un certo scalpore è stato generato dallo Stregone Control di Dog, dal mai finito Quest Rogue di Feno e dal più tradizionale Token Druid di Firebat.
Per quanto riguarda Rexxar invece, il Cacciatore torna in parte protagonista con due liste molto diverse: uno Spell Hunter approvato e “marchiato” da RDU, ed un Odd Face Hunter caratterizzato ovviamente dalla presenza di Baku la Mangialune e dal potere eroe da 3 danni a turno.
Ultimo, ma non per importanza, lo Sciamano Midrange che ha portato fino al rank #30 Legend GingaNinja, che se dovesse confermare questa performance anche con altri giocatori avrebbe certamente la possibilità di occupare uno degli slot a disposizione nel prossimo Meta Tier List!

Classe  Nome Mazzo Costo
Odd Paladin da Legend di HelixFossil  4460
Combo Priest da #2 Legend di XBlyzes  3540
Even Paladin di Sjow  5740
Shaman Even Genn di Amnesiac  5480
Warlock Control di DOG  11800
Spell Hunter di RDU  5140
Quest Rogue di Feno  6560
Token Druid di Firebat  6920
Odd Baku Face Hunter di RayC  4040
Midrange Elemental Shaman da #30 Legend di GingaNinja  9200


Il meta continua nel suo meraviglioso caos: tantissime le liste viste in azione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701