ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il meridione ha un nuovo grande evento eSports: ecco lo Storm-IT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di comunicare a tutta la nostra meravigliosa community che Powned collaborerà attivamente con il Team Mirai nella realizzazione dell’evento StormIT di Smash Bros, Hearthstone e FIFA!!
L’evento si svolgerà interamente tra il 29 ed il 30 Luglio a Gravina, cittadina della Puglia Settentrionale che ospiterà tantissimi giocatori provenienti da tutta la nazione per un nuovo ed importante momento di incontro per tutta la community!

Questa è indiscutibilmente una grandiosa notizia per l’intera community esports meridionale per due fondamentali motivi: la scena del sud ha sempre troppo pochi eventi dedicati ai videogiocatori se questi vengono rapportati al numero di gamers attivi che ci sono in Puglia, Calabria, Sicilia, Campania e Basilicata e, cosa estremamente importante, gli organizzatori sono assolutamente determinati a far si che questo sia solo il primo di una lunga serie di eventi di questo tipo!

Solo per fare un esempio, il torneo di Hearthstone premierà i primi 6 giocatori; 900 sono gli euro in palio solo per il primo mentre il montepremi totale sarà di ben 2000 Euro.

Ovviamente anche i tornei di Super Smash e di Fifa potranno vantare dei succosi montepremi per i vincitori delle varie sfide!
Iscrivetevi all’evento su facebook per restare aggiornati sulle ultime novità!

https://www.facebook.com/events/316365442125390/


Il meridione ha un nuovo grande evento eSports: ecco lo Storm-IT
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701