Il mattino ha l’oro in bocca, ed anche 2 nuove carte di Hearthstone (compresa la leggendaria del Mage)
La mattinata comincia alla grande con i primi reveal della giornata e dall’Oriente arrivano due nuove carte (anche Naga), abbastanza interessanti.
Non si hanno ancora le traduzioni ufficiali delle carte (anche se dovrebbero essere abbastanza affidabili). Abbiamo a che fare con due nuove particolari carte, tra cui la nuova leggendaria del Mago.
Partendo proprio dalla carta dalla maggiore rarità, vediamo la Naga della classe di Jaina che, come possiamo aspettarci, va perfettamente in combo con le Magie.
Il Commander Sivara é una 4 Mana 3/5, appunto Naga, con il seguente effetto alla sua giocata: “Grido di Battaglia: sei hai giocato tre Magie quando avevi questa carta in mano, ritornano (ndr. le Magie giocate) nella tua mano”
Non sappiamo ancora se le Magie che ritornano sono al massimo 3 o possiamo giocarne quante più possibili per poi farle ritornare tutte in mano. Crediamo che sia la seconda opzione, ma aspettiamo conferma ufficiale.
La seconda carta usufruisce del fondo del mazzo, assoluto protagonista della prossima espansione. Il nuovo servitore é una carta rara del Cacciatore di Demoni ed é un 4 Mana 5/3 con il seguente effetto: “Assalto. Rantolo di Morte: metti un ‘Sunken Betrayer’ in fondo al tuo mazzo“.
Il ‘Sunken Betrayer’ è un forte servitore da 4 Mana Naga con 5 punti Attacco e 3 Salute e con il ritorno della meccanica Carica. Infatti il suo testo è: “Carica. Dopo che questo servitore ha attaccato, infligge 5 danni ad un servitore nemico casuale“. Questo servitore è un altro esempio della meccanica Sunken (o Sommerso in italiano) in cui carte con questo nome vengono inserite in fondo al mazzo. Ovviamente a giovarne è Dragaggio.
Anteprima Carte
Che ne pensate di queste nuove carte? QUI il calendario ufficiale delle carte ancora da svelare. Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: