ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il “Magnetismo” disturba le Missioni Leggendarie?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato una nuova puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
In questo nuovo speciale abbiamo diversi “miti” da sfatare ed altri invece da confermare, ma tra tutti consigliamo gli ultimi due, interamente dedicati alle missioni leggendarie del Guerriero e del Sacerdote!

Recap giocate

  • Se usiamo la carta Obliterate (distruggi un servitore ed il tuo eroe prende gli stessi danni della vita del servitore) su un nemico che ha i punti vita in negativo, ci cureremo?
  • Se giochiamo il Principe Keleseth e subito dopo Gral, Lo Squalo, questo “mangerà” un servitore buffato? E se si, nella nostra mano andrà a metterne una copia buffata o no?
  • Se evochiamo un servitore, gli diamo carica e nel turno successivo lo copiamo con un Senzavolto Mutante, questo avrà la carica?
  • Le magie di Kalimos subiscono l’effetto del Profeta Velen?
  • Passiamo ora alle missioni leggendarie. La prima sequenza ci dirà se il le creature con Magnetismo e Provocazione attivano la carta Raggiungere il Nucleo.
  • Nell’ultima sequenza del video andiamo invece ad accertarci se le creature con Magnetismo e Rantolo di Morte attivano la carta Risvegliare i Creatori come per l’esempio precedente.


Il “Magnetismo” disturba le Missioni Leggendarie?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701