ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Guerriero avrà la sua arma leggendaria nella prossima exp!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa lo streamer tedesco Basteltante ha svelato alla community internazionale di Hearthstone un’altra nuova carta del set de La Discesa dei Draghi, in arrivo il prossimo 10 Dicembre nella locanda.

Come un fulmine a ciel sereno, Basteltante ha mostrato una nuova arma leggendaria che entrerà presto a far parte dell’enorme arsenale di Garrosh, essendo infatti questa una carta esclusiva per la classe del Guerriero.

L’arma è una 3 mana 2/3 che dopo che l’eroe avrà attaccato ci permetterà di pescare un pirata dal nostro mazzo (se non verrà distrutta e se ci saranno abbastanza creature, ci farà pescare complessivamente 3 pirati).

Cosa ne pensate di questa nuova carta? Pensate che la sua pubblicazione stimolerà dei mazzi orientati verso l’archetipo Pirate Warrior B (sicuramente quello presente nel formato WILD)?
La discussione è aperta!

Il video


Il Guerriero avrà la sua arma leggendaria nella prossima exp!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701