ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Gran Torneo: la News Ufficiale Blizzard!

Profilo di Stak
 WhatsApp

La news ufficiale pubblicata sul sito italiano di Hearthstone. Ricordiamo che tutti gli aggiornamenti e le nuove carte potete trovarli qui: Scopri Il Gran Torneo!!

Il Gran Torneo™ apre ad agosto!

Lucidate le armature, sellate i cavalli e affilate le lance: la seconda espansione per Hearthstone, il Gran Torneo, sta per fare il suo trionfante debutto!


Un raduno eroico

Cavalieri di tutte le forme e dimensioni provenienti da ogni parte del mondo si sono dati appuntamento al Gran Torneo, pronti a combattere per l’onore e per la gloria! Molti anni or sono la Crociata d’Argento indisse il torneo per trovare dei campioni che combattessero gli acerrimi nemici di Azeroth, ma ora che il gelido nord è divenuto meno pericoloso (e un po’ meno freddo), il Gran Torneo è pura competizione e divertimento. Orchi, Pirati, Draghi e persino Murloc hanno inviato i loro migliori cavalieri per scoprire chi è il migliore. Tutto nel nome del divertimento!

132 nuove carte

Il Gran Torneo arricchirà la vostra collezione di Hearthstone con ben 132 nuove carte, oltre a introdurre nuovissime magie, armi e campioni gloriosi di Azeroth che combatteranno per la vostra causa. Ecco un assaggio di quello che potrete aspettarvi da questo Gran Torneo!

TGTannouncement_P_MaidenOfTheLake_HS_Lightbox_CK_183x208.jpg  TGTannouncement_P_ColdarraDrake_HS_Lightbox_CK_183x208.jpg
TGTannouncement_P_FrostGiant_HS_Lightbox_CK_183x208.jpg  TGTannouncement_P_LockAndLoad_Lightbox_CK_183x208.jpg  TGTannouncement_P_SkycapnKragg_HS_Lightbox_CK_183x208.jpg
Lasciatevi ispirare

Il Gran Torneo sarà un perfetto esempio di competizione amichevole e infonderà coraggio nella vostra collezione di Hearthstone con un suggestivo tema cavalleresco. La nuova meccanica dei servitori di Hearthstone sarà Ispirazione, che si attiverà dopo che il vostro eroe avrà usato il suo Potere Eroe. Se utilizzerete il vostro Potere Eroe avendo sul tabellone un servitore con Ispirazione, attiverete uno dei molti effetti possibili. Scopritene qualcuno qui sotto!

TGTannouncement_P_LowlySquire_HS_Lightbox_CK_183x208.jpg  TGTannouncement_P_NexusChamp_HS_Lightbox_CK_183x208.jpg
Un torneo indimenticabile

A cominciare da agosto per Windows ®, Mac®, iOS® e Android™, le buste contenenti le carte del Gran Torneo saranno disponibili nel negozio di gioco per essere acquistate con oro o denaro reale, allo stesso prezzo di quelle già esistenti.

Come per le precedenti espansioni e avventure, le carte del Gran Torneo saranno tra quelle selezionabili durante la costruzione del mazzo nell’Arena dal giorno del lancio, anche se ancora non le avrete nella vostra collezione personale.

Un nuovo, gioviale tabellone

TGT_gameboard_CK_500x300.jpg
Il Gran Torneo introduce un nuovo, vivace tabellone sul quale scontrarsi. Su di esso troverete tutte le amenità necessarie a rendere la vostra esperienza nel torneo la più piacevole possibile!

Aggiornamento delle ricompense dell’Arena

Dopo il lancio del Gran Torneo, l’Arena non ricompenserà più i giocatori solo con buste di carte di Goblin vs Gnomi. Al contrario, i giocatori che avranno vinto delle buste di carte potrebbero ricevere quelle del Gran Torneo, di Goblin vs Gnomi o quelle Classiche.

Preacquisto delle buste del Gran Torneo

PreOrderTGT_HS_Lightbox_CK_550x300.png
Festeggeremo l’inizio del Gran Torneo con un pacchetto dal valore inestimabile! A partire dalla prossima settimana, i giocatori potranno preacquistare un pacchetto di 50 buste del Gran Torneo a 44,99 €*. Il pacchetto, che potrà essere aperto al lancio dell’espansione, include anche un nuovo, trionfante dorso per le carte!

Le buste di carte preacquistate con questo pacchetto resteranno sigillate fino alla pubblicazione ufficiale del Gran Torneo. Vietato spiare! Questa offerta speciale è acquistabile una sola volta per account e terminerà alla pubblicazione del Gran Torneo.

Campioni, adunata!

Guidate la carica per scoprire le nuove carte sul sito ufficiale del Gran Torneo! Radunate le truppe e votate per scoprire le nuove carte, comprese le carte Leggendarie mai viste prima! Tornate spesso sul sito a votare, perché ci saranno nuove carte da scoprire ogni settimana. CARICAAA!

Discutete delle nuove carte del Gran Torneo sui social media utilizzando l’hashtag#TGT!

Le ovazioni della folla vi attendono: il Gran Torneo del divertimento assicurato avrà inizio il prossimo mese!

Finalmente una nuova inedita Rissa settimanale: Tavish vs Rokara

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Puntuale come sempre, arriva la nuova Rissa settimanale che stavolta é nuova per davvero. Un inedito match ci darà la possibilità di ottenere la nostra busta settimanale: vediamo di cosa si tratta…

La nuova Rissa settimanale é stata aggiunta come “evento” per lo scontro tra Orda e Alleanza dell’espansione Divisi nella Valle d’Alterac. Blizzard presenta “Tavish vs Rokara” che, come dice il nome, vede lo scontro tra i due noti Mercenari.

Ovviamente lo scontro tra i due é lo scontro tra le due fazioni rappresentate. Quando inizierete questa Rissa, casualmente otterrete uno dei due Eroi sopracitati ed al primo Turno avrete la possibilità di scegliere un Potere Eroe. Ovviamente il Potere corrisponde ad uno degli altri Mercenari (di fazione) che fungerà da “supporto” per il vostro Eroe.

Da lí in avanti dovrete adattarvi al mazzo pre-costruito con il quale dovrete riuscire a sconfiggere il vostro avversario e trionfare come fazione vincitrice (con lo scopo di ottenere il possesso del frammento del Naaru).

Come al solito, alla vostra prima vittoria nella modalità, otterrete una bustina Standard. Questa Rissa non sarà sicuramente ricca di sorprese a livello di gameplay, ma é nuova soprattutto al livello di lore e davvero abbondante di voiceline (circa 100).

Che ne pensate di questo nuovo arrivo? Fateci sapere la vostra…

Blizzard al lavoro sui primi bug della patch 22.2, con annesso workaround per aggiornare il gioco su Android

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

La Patch é arrivata e, insieme a tutti i contenuti per le varie modalità di Hearthstone, sono arrivati anche i primi bug ad infastidire i giocatori, a partire dalla possibilità di aggiornare il titolo.

Blizzard si é però mossa subito, al fine di rendere la patch il piú giocabile possibile. Uno dei primi problemi é stato riscontrato già in fase di lancio l’aggiornamento sui dispositivi mobili. A causa di questi bug, il lancio é stato lievemente posticipato, ma se su iOS si é trattato solamente di poco più di mezz’ora, su Android ci sono stati altri problemi.

Infatti nonostante l’aggiornamento sia effettivamente stato rilasciato, ancora non appare sul Google Store e quindi nei “Know Issues” ufficiali, Blizzard spiega come aggiornare da Android:

  • bisogna entrare sul Google Store
  • cliccare sulla propria icona/profilo
  • cliccare su Gestione app e dispositivo
  • selezionare Aggiornamenti Disponibili
  • cliccare Aggiorna Tutto

In questo modo si può “forzare” il dispositivo a riconoscere l’update che, anche se assente nel Google Store, dovrebbe comunque partire dall’applicazione.

  • If Google Play users cannot see the update when it becomes available on other mobile devices (expected to be around 1 p.m. PT today), we recommend the same workaround as with the prior updates that did not immediately appear on Google Play: open your profile icon in the top right → open “Manage apps & device” → select “Updates available” → select “Update All.” That should cause the update to appear on your devices once available.

Anche in game qualcosina non va: da problemi di interazione tra l’Hero Card di Guff e la sua Questline, fino a problemi con Mercenari. Blizzard é già a lavoro ed alcune cose sono già risolte. Vi lasciamo all’articolo completo con tutti i bug ed i vari fix a questo link.

Che ne pensate? Avete avuto problemi? Fateci sapere la vostra…

Patch online solo su PC, ma svelato anche l’orario di arrivo sui dispositivi mobili

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente il momento è arrivato: da qualche minuto è pronto l’aggiornamento per la patch 22.2 di Hearthstone che porterà con sé tantissimi nuovi contenuti per tutte le modalità di gioco. Ma non ancora tutti i giocatori, purtroppo, potranno provarlo ancora.

Già perché, come di consueto, ogni nuova patch e aggiornamento arriva prima su PC (e quindi su Battle.net), per poi successivamente sbarcare anche sui dispositivi mobili. E non poche volte i giocatori mobile hanno lamentato estremi ritardi.

Molte volte l’arrivo su mobile era un’incognita, mentre adesso Blizzard chiarisce subito, all’uscita della patch, quando l’aggiornamento arriverà anche per i dispositivi mobili. Questa volta non ci sarà da aspettare tanto, arriverà per le 22 ora italiana (1 PM PT).

L’annuncio di Blizzard

Nel frattempo i giocatori di PC possono gustarsi tutti i nuovi contenuti (che potrete leggere QUI dalle Patch Notes che vi abbiamo pubblicato qualche giorno fa). Blizzard ha anche pubblicato, sul profilo Twitter ufficiale di Hearthstone, una veloce introduzione alla nuova meccanica degli Amici (Buddies) per la modalità Battaglia. Quale modalità, invece, voi proverete per prima?

Il video per la nuova meccanica Amici

Che ne pensate? È troppo aspettare qualche ora in più per i dispositivi mobili? Fateci sapere, come al solito, la vostra…