ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Face Hunter si propone nuovamente nel meta; bene anche una versione ODD Tempo War!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.
Oltre ai soliti devastanti Even Shaman, Tempo Mage, Token Druid e Deathrattle Hunter in questa news vogliamo dare spazio anche ad una versione Tempo dell’Odd Warrior e ad una versione Face dell’eroe Rexxar.
L’Odd Tempo Warrior è un costosissimo deck di Garrosh che ha portato topopablo11 fino ad una clamorosa Top30 del rank legend; un mazzo sicuramente poco adatto a chi è ancora poco pratico del gioco ma che può potenzialmente regalare insperati risultati alle più importanti vette di Hearthstone.

Ancor più particolare di questo Odd War è la versione del Face Hunter proposta da Serra che, oltre al resto, ha anche incredibilmente contribuito allo sgretolamento del binomio “Face Hunter – Odd Hunter” che da mesi e mesi teneva banco tra i mazzi Aggro di Rexxar.
Questo deck è infatti sprovvisto di Baku la Mangialune, carta che ha accompagnato praticamente tutte le versioni FACE del caro Rexxar, segnando una prima importante peculiarità.
Nel mazzo è invece presente Rexxar il Predamorte, carta che sicuramente avvicina questa versione più ad un ibrido che non ad una versione pura di Face Hunter, e che ci permetterà inoltre di “rimanere a galla” anche in quelle situazioni negative in cui potremmo ritrovarci a giocare al round 12 o 13 non essendo ancora riusciti a distruggere il nostro avversario.

Sperando che quanto qui mostrato sia per voi utile vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Even Shaman da #4 Legend di Joske609  11260
Face Hunter da #95 Legend di Serra  6400
Deathrattle Hunter da #15 Legend di Rezdan  11240
Tempo Mage da #19 Legend di LastHopelolz  5240
Token Druid da #4 Legend di Meati  7620
Odd Tempo Warrior da #29 Legend di topopablo11  12840


Il Face Hunter si propone nuovamente nel meta; bene anche una versione ODD Tempo War!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701