ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Face Hunter di Nick Chipper consolida il dominio di Rexxar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La fine della Season 23 ha visto trionfare Rexxar. Se J4CKIECHAN ha ottenuto con tutta probabilità la prima posizione con il Camel Hunter in seconda posizione si è imposto il Face Hunter di NickChipper Economico (meno di 2000 polvere!) semplice nell’uso e in grado ancora di ottimi risultati, il deck più SMORC della locanda continua ad impressionare!

La logica di questo deck è ridotta all’essenziale: dato che la partita è vinta azzerando i punti vita avversari, puntare dritti in “faccia” con ogni risorsa ci assicurerà il massimo della resa possibile. L’archetipo essendo stato creato moltissime Season fa è abbastanza consolidato nella scelta degli slot e tuttavia in questa lista ci sono da osservare un paio di particolarità:  l’inserimento di una copia di Marchio del Cacciatore di solito riservato più al Midrange ci permetterà di rimuovere agevolmente una grossa minaccia o ancor meglio una creatura con Provocazione dal campo avversario, mentre nel comparto trappole la scelta ricade su ben due Trappola di Serpi e solo una Trappola Esplosiva con il chiaro intento di moltiplicare la nostra presenza in campo e di sfruttare il più possibile il potere del famigerato Lanciatore di Coltelli.

Un deck che è destinato ad esistere per sempre e dal costo molto molto basso risultando quindi adatto sia ai nuovi giocatori sia a chi punta fortemente a raggiungere i migliori rank della ladder e che da il meglio di sé nelle concitate fasi di inizio e fine stagione.

Clicca qui per visualizzare la lista Face Hunter di NickChipper!


Il Face Hunter di Nick Chipper consolida il dominio di Rexxar!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701