Il Domabombe Boom ed il Worgen Furente tra i miti da sfatare di questa settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato due nuove fantastiche puntate di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
In questo caso protagoniste sono moltte delle nuove carte giunte nel gioco con l’Ascesa delle Ombre, ed il funzionamento di queste con alcune delle altre carte più vecchie di HS.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento ricordandovi che subito dopo il recap ed il video troverete una divertentissima puntata pubblicata da Legend Stuff, che ci mostra 8 folli combo scatenate nella locanda in questi giorni!

Il video

  • Giocando la carta OBLITERATE (carta del Cavaliere della Morte da 2 mana; potere: distruggi un servitore ed infligge al tuo eroe un numero di danni uguale a quello della vita del servitore) su un servitore con 1 solo punto vita, questo ci infliggerà 30 danni?
  • Giocando Ira Silvana con Custode Stalladris su una BombaRagno non ci farà tornare alcuna Ira Silvana in mano.
  • Tempesta Turbinante può dare ad un Worgen Furente la MEGA FURIA DEL VENTO?Cosa accade giocando Anima Insonne su un servitore “rubato” con ?
  • Il – Domabombe Boom conterà anche le bombe inserite nel mazzo immediatamente prima dell’attivazione del Grido di Battaglia?
  • Cosa accade silenziando un servitore copiato dal Vilsignore Betrug?
  • Se una bomba dovesse portarci in negativo con i punti vita, pescando la Matriarca Aranasi riusciremo a sopravvivere?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.