demon hunter

Il Demon Hunter ottiene un Demone 10/10!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A distanza di poche ore dall’anteprima di Lord Barov, nuovo servitore leggendario bi-classe de L’Accademia di Scholomance, sono state mostrate altre due carte di classe, questa volta appartenenti al Demon Hunter ed al Druido.

La prima carta in questione è l’Ancient Void Hound, un cane demone particolarmente arrabbiato, caratterizzato con 10 punti all’attacco e 10 alla difesa, ed anche da un potere che ci garantirà un indiscusso vantaggio con il passare dei turni.

Una volta in campo infatti, l’Hound si assicurerà di “divorare” un punto all’attacco ed un punto alla vita dei servitori avversari al termine di ogni nostro turno.
L’altra carta che vediamo qui è la magia a 7 mana del Druido Guardian Animals (carta svelata da 4 Gamer), un’epica che una volta giocata ci garantirà l’evocazione di due bestie a costo 5 o meno che sono presenti nel nostro mazzo. Una volta evocate, Guardian Animals munirà queste due creature con il potere dell’Assalto.

Ecco di seguito l’anteprima di entrambe queste carte.

Anteprima carte – Demon Hunter e Druid

 

Cosa ne pensate di queste due nuove carte community?
In attesa di scoprire tutte le ultime nuove carte de l’Accademia, vi chiediamo il vostro parere sull’Hound e sul Guardian Animals…la discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701