Il Colpo grosso a Dalaran ha inizio: i malvagi ruberanno la città volante?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come previsto, pochi minuti fa sono stati ufficialmente da Blizzard i cancelli della città di Dalaran e della nuova avventura dell’espansione L’Ascesa delle Ombre.

Il piano dei Malvagi, lo ricordiamo, è quello di rubare l’intera città volante di Dalaran cosi da poterla mettere a disposizione, con tutte le sue ricchezze e le sue strutture, della Legione guidata dall’Arcicattivo Rafaam.

Di seguito andiamo a vedere il post ufficiale pubblicati pochi istanti fa da Blizzard, ricordandovi che per acquistare l’Avventura vi basterà cliccare qui per accedere alla sezione apposita sul sito ufficiale.
Completando l’intero Colpo Grosso a Dalaran riceveremo svariate bustine di carte (3 per ogni ala completata) e la nuova carta leggendaria , di cui abbiamo parlato in uno specifico approfondimento che troverete cliccando qui.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona avventura a tutti!

Indossa il tuo mantello viola e preparati a far colpo sulla Legione del M.A.L.E. nella più grande avventura di Hearthstone mai vista! I tuoi nuovi capi ti hanno incaricato di sottomettere la città magica e piena di tesori di Dalaran sfruttando tutta la subdola maestria nelle carte a tua disposizione. Esplora 5 avvincenti capitoli per sbloccare 9 eroi giocabili, 27 Poteri Eroe, 75 boss unici, abbondanti ricompense, la nuova versione Anomalia e innumerevoli modi di giocare! I singoli capitoli sono disponibili in gioco.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.