Il Big War di Fibonacci, il Freeze Cyclone Mage e diversi Rogue da #1 Legend: ecco le novità del giorno di HS!
Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder Standard di Hearthstone.
Nell’update odierno sono protagoniste svariate liste originali che potrebbero tranquillamente rappresentare una valida alternativa alle liste più usate e comuni.
Il primo deck da nominare è il Freeze Cyclone Mage, versione “congelante” del celebre ed utilizzatissimo archetipo che trova in questa versione qualche arma in più da sfoggiare contro i mazzi aggressivi.
Questo mazzo è stato usato da Bloodyface fino al #19 del Legend, stesso identico risultato raggiunto anche da Firebat con una versione questa volta “normale” del Cyclone Mage.
Bene anche il Deathrattle Hunter o il trio di mazzi del Rogue fortemente voluti dal giocatore Jarla per raggiungere il massimo rank della locanda ovvero l’uno del Legend standard.
Per questo straordinario posizionamento Jarla ha usato un mazzo Water Rogue, uno Shark ed infine anche un deck dell’archetipo Burglar, sempre della Ladra Valeera.
Chiudiamo l’aggiornamento segnalando un’altra lista veramente molto importante: la nuova versione del Big Warrior proposta ed usata dal celebre Fibonacci, un deck da più di 12 mila Polveri Arcane che speriamo possa gettare nuova luce su di un archetipo divertentissimo e spesso imprevedibile da giocare.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!
Le liste