ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Baku Odd Paladin alla conquista della Locanda (e della ladder)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passate meno di 24 ore dal lancio effettivo della nuova espansione di Hearthstone ma già dopo la notte appena trascorsa sembra si stiano iniziando a definire i primi protagonisti di questa caotica ladder.
Tra tutti i mazzi che certamente hanno attirato la nostra attenzione, uno in particolare ha saputo conquistare la vetta del rank legend con due versioni diverse e due giocatori professionisti differenti.
Parliamo del Baku Odd Paladin, mazzo che ovviamente incentra tutta la sua forza sulla nuova creatura leggendaria Baku la Mangialune e sul fatto che questa ha bisogno di sole carte dispari per poter attivare il suo potere.

Il deck quindi non vede neanche una carta a costo pari e la cosa davvero interessante per la strarande maggioranza degli avventori della Locanda è che questa lista non ha un costo eccessivo ed è composta, oltre alla sopracitata carta leggendaria, unicamente da creature rare, epiche e comuni.

Il potere eroe di Uther potenziato da Baku

Al momento questa lista sembra certamente essere una delle migliori del momento, ma ricordiamo a tutta la community che questa fase è incerta e pronta a cambiare sostanzialmente, ed in modo repentino, il suo aspetto ed i suoi equilibri.
Se avete Baku la Mangialune ed il Paladino è uno dei vostri eroi preferiti…non esitate, costruite uno dei tre Baku Odd qui sotto e lanciatevi nella sfida!

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Baku Odd Token Paladin di BoarControl  4360
Baku Odd Paladin da #1 Legend di Gallon  4800
Baku Odd Paladin da #1 Legend di Aiojiru  4960


Il Baku Odd Paladin alla conquista della Locanda (e della ladder)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701