Iksar è il nuovo Game Director ad Interim di Hearthstone
Tra i vari avvicendamenti dei contenuti di Hearthstone, abbiamo saputo qualche giorno fa dell’abbandono di Ben Lee dal ruolo di Game Director di Hearthstone, andando a dar man forte ad un altro progetto di casa Blizzard e quindi lasciando il gioco di carte. Ma chi ricoprirà questo ruolo?
Hearthstone ha ormai 8 anni ed è normale uno scambio continuo di ruoli e persone all’interno del team: c’è chi entra e c’è chi esce e fino ad ora abbiamo avuto ben 3 Game Director (ruolo più importante di tutto il team di sviluppo).
Come svelato dallo stesso Ben Lee nel podcast di Coin Concede, Nathan Lyons-Smith, ex Production Director, è adesso Executive Producer, come svelato dalla sua pagina LinkedIn, proprio per assistere la nuova transizione del futuro direttore del gioco.
Game Director ad Interim
Ed è proprio LinkedIn che ci dà qualche indizio in più sul ruolo tanto agognato ed importante di tutto il team di Hearthstone. Già perché il famosissimo Dean “Iksar” Ayala, come possiamo osservare dal suo profilo, è a tutti gli effetti il nuovo Game Director ad Interim.
Bene, però, il quadro non è completo, poiché l’aggiunta “ad Interim” specifica appunto che il ruolo è temporaneo, fino all’assegnazione ufficiale di un Game Director. Ciò cosa vuol dire? Probabilmente vedremo un’altra persona coprire questo ruolo a tempo indeterminato, ma potremmo anche avere la sorpresa e quell'”ad Interim” scomparire dal ruolo di Iksar.
Voi cosa preferireste? Dareste il maggior potere al caro vecchio Iksar? Forse sarebbe proprio la decisione più adatta, ma sicuramente la Blizzard sa qual è il meglio per Hearthstone. Non ci resta che attendere.
Cosa ne pensate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli Correlati: