Iksar alla community: ecco le 9 liste migliori del momento su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter, il celebre sviluppatore di Hearthstone August Dean “Iksar” Ayala ha voluto svelare alla community le liste e gli archetipi più vincenti dell’ultima settimana.

Nello specifico, Iksar ha voluto mostrare quanto effettivamente fosse bilanciato il meta del gioco, con piccolissime percentuali di differenza tra il deck attualmente più performante, ovvero l’Highlander Hunter (che è stabile con il 51.88% di winrate), e quello che in questa classifica esce invece come ultimo, ovvero l’Aggro Warrior, presente in questa top10 con il 50.08% di winrate (un dato praticamente identico a quello dell’HL Hunter).

In mezzo a loro troviamo un nutrito gruppo di altri archetipi, con il Cacciatore che sembra essere, insieme proprio al Guerriero, uno dei due principali protagonisti di questo ranking molto speciale. I due orchi (Rexxar e Garrosh, ndr) trovano infatti conferma anche con il Quest Hunter (in seconda posizione) ed il Galakrond Warrior, seguiti a stretto contatto dal Dragon Hunter ed appunto anche dall’Aggro Warrior che chiude questa classifica standard.

Ottimi quindi anche il Galakrond Rogue, il Combo Priest, l’Highlander Rogue ed il Quest Druid, unici mazzi non appartenenti alle classi del Cacciatore e del Guerriero presenti in questa classifica.

Di seguito andiamo quindi a riportare la classifica con le percentuali esatte, inserendo sotto la voce “versioni disponibili” il collegamento diretto per la sezione della nostra Lista Mazzi dedicata ad ogni specifico archetipo.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La classifica

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701