ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
shaman

Ike riesuma il Martelfato e presenta lo Shaman Doom Patrol!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shaman – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder Standard di Hearthstone.

Tra le varie versioni che troverete di seguito non possiamo non menzionare per prime le due giocate dal celebre professionista e content creator della locanda IKE, ovvero un deck dello Sciamano ed uno del Demon Hunter. Per la prima classe citata, Ike ha optato per una divertente (e sicuramente originale) lista chiamata Doom Patrol, una versione armata anche con il Martelfato che riuscirà ad esprimere il meglio delle sue potenzialità nelle fasi iniziali e mid della partita.

Per il Demon Hunter abbiamo invece visto una versione decisamente aggressiva armata però anche di C’thun, l’Infranto, che è riuscita a vincere 5 partite di fila tra le mani del suo esperto ideatore.

Tra le altre versioni che vediamo in questo speciale ricordiamo anche il deck Aggro Pure Paladin giocato da CheenHS fino al Legend della Locanda, con l’intera sessione di gioco che è stata chiusa con ben 22 vittorie sulle 30 partite giocate complessivamente.

Delle versioni del Secret e dell’Aggro Rogue, ed alcune altre del Bomb Warrior fungono invece da aggiornamenti per le liste che già conosciamo…ecco di seguito tutti i dettagli sulla questione.

Le liste – Shaman e altre

Doom Patrol Shaman di Ike  10720
C’Thun Aggro Demon Hunter di Ike  7640
Elemental Mage di Ike  6060
Kingsbane Rogue Cannon list 101W-16L da #88 Legend WILD di SmudgeHS  5880
Sand Witch Mage Budget  1780
PAIN ZOO WARLOCK #38 LEGEND di BATUPAKSOY_HS  4280
BOMB WARRIOR #97 LEGEND di LUKER_HS  12220
BOMB WARRIOR #177 LEGEND di VIOLETTTV_  13720
AGGRO ROGUE #117 LEGEND di INVICTUS9213408  3320
SECRET ROGUE #141 LEGEND di ERZASCARLET_HS  7540
Aggro Pure Paladin 22W-8L da Legend di CheenHS  6880

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701