IGN pubblica per sbaglio il materiale sulla nuova espansione: si chiamerà Rise of Shadows!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Phonandroid

Attraverso alcuni leak pubblicati per sbaglio da IGN, è stato svelato in anticipo il titolo della prossima espansione di Hearthstone che sarà “Rise of Shadows“.
Sono infatti uscite su Google le anteprime del sito IGN (che ha evidentemente già preparato il materiale sulla prossima espansione) in merito alla prossima espansione di Hearthstone e nell’immagine di copertina del video, in cui si analizzano alcune delle nuove carte, si può anche vedere un Paesano Posseduto, servitore che probabilmente tornerà in azione in qualche modo nella Locanda.

Il titolo è stato anche scovato da Phonandroid, che ha mostrato l’immagine del pre-acquisto con Rise of Shadows nel logo ufficiale:

Non ci resta che attendere quello che, probabilmente, sarà l’annuncio ufficiale della nuova espansione.
Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.