ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Torneo IGL: stasera alle 21 la diretta della competizione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Italian Gaming League, in collaborazione con Nana Bianca, Balzo, Powned.it e Gaming Consulting, è lieta di presentarvi il suo primo torneo competitivo di Hearthstone con 500 euro in premio!
L’evento è esclusivo per tesserati GEC 2016 ed è riservato per soli 128 giocatori…questa sera alle 21 al via la Diretta che vedrà impegnati Luigi Davdas Ragoni e Francesco Royalmail Giardino nel seguire gli scontri della fase finale di questa fantastica competizione!

IGL-HS_Day1_FB_Ore21

Gruppo facebook per le info

Diretta streaming 21.00

Watch live video from Everyeyeit on www.twitch.tv

Il Torneo si disputerà dal 11 Luglio 2016 fino al 14 Luglio 2016 e vuole essere un modo per far conoscere il progetto IGL alla community italiana di Hearthstone.

ISCRIZIONI limitate ad un massimo di 128 Player, che si affronteranno a colpi di BO5 ad eliminazione diretta durante 4 play-day.

Entrate in questo gruppo facebook per qualsiasi delucidazione o chiarimento o semplicemente per avere conferma della vostra Iscrizione: Gruppo IGL

Tutte le fasi del torneo saranno svolte ed organizzate completamente online tramite BATTLEFY

Il regolamento del torneo lo potete trovare direttamente su battlefy o a questo link: REGOLAMENTO

Per rendere il tutto ancora più entusiasmante ci sarà poi una regia dedicata che esalterà ogni fase del torneo trasmessa in diretta sul canale twitch di EveryEye

IL MONTEPREMI del torneo sarà il seguente:

  • 300 Euro al Primo Classificato
  • 150 Euro al Secondo Classificato
  • 50 Euro al Terzo Classificato


Torneo IGL: stasera alle 21 la diretta della competizione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701