ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Icecrown Citadel? Dark Portal? Primi grandi indizi sul futuro o semplice immagine “for fun”?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche ora fa la pagina Facebook ufficiale brasiliana di Hs ha pubblicato uno strano messaggio (l’unica tra le “pagine facebook” di Hearthstone) promozionale nel quale parlava dell’Agenzia di ViaggiC’Thun” che, mediante delle brochures, consigliava le migliori destinazioni per una serena vacanza nel mondo di Azeroth.

In molti hanno pensato che si trattasse di un normale post creato per il periodo estivo ormai imminente anche se sono tantissimi i frequentatori della Locanda sicuri che si tratti invece di un primo grande indizio sulla prossima avventura di Hearthstone (anche perché le destinazioni suggerite dalle brouchures sono tutto fuorché “invitanti” ed “ospitali” per fare una vacanza).
Come tutti sicuramente saprete, Blizzard è solita rilasciare un contenuto nuovo di Hearthstone ogni 4 mesi (alternando un’avventura ad una nuova espansione) e quindi, sapendo  che Sussurri degli Dei Antichi è uscita a fine Aprile, dovremmo essere a circa 2 mesi o poco più dalla release della nuova avventura della Locanda.

icecrown citadel

Proprio per questo, oltre che per il fatto che sono milioni i giocatori che sognano un’avventura ambientata ad Icecrown Citadel, quello in questione potrebbe essere il primo grande passo verso un periodo di Hype e messaggi cifrati che solo i più attenti osservatori potranno notare…
Le tre destinazioni consigliate dall’agenzia di viaggi in questione sono:

  • Icecrown Citadel
  • The Dark Portal
  • Vale of Eternal Blossoms

Cosa ne pensate community? Potrebbe essere questo il primo indizio che ci potrebbe regalare, fra circa due mesi, la più bella e desiderata delle avventure della Locanda?


Icecrown Citadel? Dark Portal? Primi grandi indizi sul futuro o semplice immagine “for fun”?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701