I Video Delle 4 Finali Dell’Europeo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco tutte le finali, valide per la qualificazione al BlizzCon, che sono state giocate ieri durante l’Europeo di Hearthstone

Kaor Vs MrYagut 3-1

Il nostro Kaor inizia molto male la serie perdendo la prima partita con il suo Druido. Quando deve cambiare mazzo sceglie il Sacerdote con il quale rimonta nella serie vincendo 3 partite di fila. Grazie a questo Hat Trick elimina il tedesco dalla competizione! Nel video la partita + l’intervista al vincitore!

[embedvideo id=”4IURbH5FZfc” website=”youtube”]

 

Frezzar Vs InnNumberguy 2-3

Frezzar parte con un secco 2 a 0…ma una volta che Numberguy prende il suo Druido crollano tutti i sogni di gloria del padrone di casa svedese. Parziale di 3 a zero…momento del silenzio incredulo a Stoccolma: Frezzar viene eliminato e Numberguy andrà ai mondiali! 

[embedvideo id=”T5fV1oS2MPs” website=”youtube”]

 

L’intervista al vincitore

[embedvideo id=”mk2Se7ImEqc” website=”youtube”]

 

Thefishou Vs GreenSheep 0-3

Senza storia questa partita. La più breve della serie: termina 3 a zero per l’inglese che batte con poca difficoltà il campione francese.

[embedvideo id=”_c-2bn-CzZk” website=”youtube”]

 

L’intervista al vincitore

[embedvideo id=”3tbp8O8Xis8″ website=”youtube”]

 

Kolento-ThijsNl 3-1

Kolento vince il primo round con qualche difficoltà e perde il secondo: con lo Sciamano ha fatto il possibile. Decide di prendere l’Handlock per continuare il suo Europeo… è la scelta del secolo: 2 a 0 secco in partite mostruosamente dominate! Sua Maestà andrà ai mondiali.

[embedvideo id=”fiEI4HDTBUM” website=”youtube”]

 

L’intervista al vincitore

[embedvideo id=”nT-U20QCg9M” website=”youtube”]

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701