ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I Robot invadono la locanda: annunciato anche il Mechanical Inn-vitational!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le ultime 48 ore nella Locanda di Hearthstne sono state decisamente entusiasmanti e piene di novità, prima i nerf scelti per 4 carte, poi a meno di 24 ore un nuovo annuncio relativo ai “potenziamenti – buff” per molte altre carte del set ed infine un nuovo Inn-vitational grazie al quale vedremo in azione le “nuove carte”.

In questo evento organizzato da Blizzard 16 super giocatori (i nomi non sono ancora disponibili) provenienti da tutto il mondo dovranno sfidarsi in una nuova fase del competitivo, con dei nuovi mazzi e dei nuovi archetipi basati magari sulle carte che sono state potenziate poche ore fa e che fino ad oggi erano rimaste a prendere la polvere nella nostra collezione, perché troppo scarse o ingiocabili.

L’appuntamento è fissato per tutti per il prossimo 4 Giugno quando, in diretta dal canale ufficiale di Hearthstone, vedremo in azione questi professionisti alle prese con i nuovi bilanciamenti.

Di seguito andiamo a vedere il comunicato ufficiale riportato da Blizzard sul sito.

L’Arcicattivo Rafaam ha deciso di far tornare il Domabombe Boom alla fase di progettazione e, ora che quest’ultimo ha finito di mettere a punto i suoi progetti, la Legione del M.A.L.E. ha un disperato bisogno di soggetti di prova. Chi si distinguerà durante l’imminente Mechanical Inn-vitational potrebbe anche vincere il premio di impiegato del mese del M.A.L.E.!

Il Domabombe Boom ha messo a punto un nuovo, entusiasmante formato per mettere alla prova gli aspiranti al titolo di migliore impiegato. I partecipanti verranno divisi in squadre composte da due giocatori, e per dimostrare di essere degni adepti del Domabombe Boom dovranno inizialmente comporre mazzi usando solamente:

  • Le carte modificate con l’ultimo aggiornamento 14.4 di Hearthstone.
  • 20 buste Classiche
  • 20 buste di Boscotetro
  • 20 buste di Operazione Apocalisse
  • 20 buste de La sfida di Rastakhan
  • 40 buste de L’ascesa delle ombre
  • 5.000 oro

Il Mechanical Inn-vitational vedrà darsi battaglia dei giocatori del Nord America che giocheranno in diretta contro squadre di tutto il mondo. I partecipanti non potranno ottenere oro tramite Arena, vittorie in modalità Classificata o missioni giornaliere. Le squadre che otterranno la vittoria si aggiudicheranno un punto (che potranno utilizzare per avere dei vantaggi più avanti nel corso del torneo) e un set aggiuntivo di buste tra le seguenti opzioni:

  • 6 buste de L’ascesa delle ombre OPPURE
  • 9 buste di Boscotetro OPPURE
  • 9 buste di Operazione Apocalisse OPPURE
  • 9 buste de La sfida di Rastakhan

Per assicurare un combattimento equo, tutti i partecipanti otterranno gli stessi tipi di pacchetti aggiuntivi che le squadre in streaming otterranno dopo una vittoria. Le squadre potranno modificare un mazzo tra una partita e l’altra e, prima delle finali, i punti ottenuti potranno essere utilizzati per ottenere i seguenti vantaggi.

  • Disincantare una carta di uno dei mazzi dell’avversario per ogni punto ottenuto. L’avversario dovrà rimpiazzarla con una carta diversa.
  • Utilizzare un punto per aprire un set di buste a scelta. Le squadre potranno scegliere uno dei set disponibili nei precedenti round.
  • Se una squadra avrà ottenuto quattro punti, ossia il massimo, potrà utilizzarli per… be’, vedrai!

Lacchè partecipanti

Per impedire a questi lacchè della Legione del M.A.L.E. di farsi saltare in aria l’un l’altro troppo presto, manterremo le loro identità segrete per ora, ma di sicuro ci saranno partecipanti provenienti da C.S.I., Europa, Nord America e Corea del Sud.

Nord America Corea Del Sud C.S.I Europa
Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso
Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso
Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso
Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso Sfidante Misterioso

A dirigere tutto questo caos ci sarà il grande Bil “Jump” Carter, che si assicurerà che nessuno imbrogli. Dan “Frodan” Chou e Michael “Heatwave” Lancaster si dedicheranno al commento.

Per scoprire chi prenderà parte al Mechanical Inn-vitational, resta sintonizzato con i tuoi giocatori preferiti!

Dove guardare

Le buste di carte verranno aperte il 3 giugno 2019 sugli streaming dei giocatori partecipanti. Puoi tornare qui a per ottenere i link ai loro stream una volta che riveleremo la loro identità!

Il Mechanical Inn-vitational comincerà alle 08:00 PST del 4 giugno 2019 su twitch.tv/PlayHearthstoneyoutube.com/PlayHearthstone e sugli streaming dei tuoi giocatori preferiti!


I Robot invadono la locanda: annunciato anche il Mechanical Inn-vitational!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701