ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
daily weekly

I problemi con Daily e Weekly non sono finiti: Blizz pronta ad intervenire

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni scorsi abbiamo più volte parlato dei numerosi interventi e fix che gli sviluppatori di Blizzard hanno destinato al problema delle Weekly e delle Daily di Hearthstone, riportando anche quelle che sono state le ricompense di “rimborso” per i giocatori colpiti da questi bug.

Oggi torniamo a parlare dell’argomento poichè pare vi siano delle ulteriori novità, almeno secondo quanto riferito dal CM cmdylux su Reddit.

Con un aggiornamento pubblicato poche ore fa, il Community Manager ha infatti spiegato che sono stati identificati dei problemi sia con le missioni settimanali che con quelle giornaliere, per i quali in alcune circostanze i giocatori non trovano missioni e non ne ricevono delle altre con il Registro delle Quest che rimane sostanzialmente vuoto.

Ecco quanto riportato dal CM su Reddit:

Daily Weekly – Segnalati altri problemi

UPDATE 11/30: We’ve identified an issue with Weekly and Daily Quests where a player, under certain circumstances, can have a completely blank Quests log and will not receive new Quests. This bug has existed since patch 19.0 launched and is separate from the Weekly and Daily Quests issues hotfixed last week. Affected players are those who have opted out of the Returning Player Experience in the past but did not finish the Quest chain given afterwards. We’re aiming to have a fix out for this issue soon.

Cosa ne pensate community? Avete effettivamente riscontrato dei nuovi problemi con le missioni settimanali e giornaliere di Hearthstone?

In caso di risposta affermativa, non dovrete preoccuparvi, perchè sembra che i dev di HS siano pronti a pubblicare un nuovo hotfix, magari consegnando delle nuove ricompense ai giocatori colpiti da questo problema (che possa cosi azzerare il loro ritardo rispetto ai giocatori che non hanno invece avuto problemi).

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701