I Migliori D’Italia di Hearthstone: La Sfida Diventa Incandescente!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Classifica Italiana della Season 4 inizia a prendere forma e ad arricchirsi con i tanti player che hanno deciso di prendervi parte mediante l’iscrizione alla stessa (ricordiamo a tutti che al seguente link c’è la spiegazione per come registrarsi: Accedi alla classifica aggiornando il tuo stato) .
Leader della classifica è Zoro che con il 58 esimo posto dovrebbe essere il giocatore italiano meglio posizionato in ranking! Dopo la straordinaria serie di successi il primo giorno della nuova stagione, culminati con la numero #1 d’Europa, Zoro si conferma in splendida forma: il ragazzo vuole gli Europei…riuscirà ad ottenere un pass?

Al secondo posto un fantastico JackTorrance! Assoluto protagonista di Tornei e Challenge, questo versatile player è poco fuori la Top100 e promette Fuochi d’Artificio! Tutta Powned è con lui, e speriamo che il sogno di competere con i migliori d’Europa, magari anche vincendo il nostro torneo (è sicuramente uno dei più quotati per la vittoria finale del quarto Powned Tournament) , possa finalmente realizzarsi! 
Completa il podio virtuale Biscaf, che ieri sera durante la diretta streaming ha provato per la prima volta a giocare con il Rogue Miracle; la giornata si è rivelata abbastanza proficua, con il Bisca che prende quasi 100 posizioni e si conferma al 225 esimo posto in Europa con un mazzo che aveva solo visto giocare! Forza Biscafo (chiedere a Bertels per la storpiatura del nome, ndr)…l’Europa la meriti e ti aspetta!

Al quarto e quinto posto Garrickz e Lik: il primo perde qualche rank per via di alcune prove mazzo non andate a buon fine, ma rimane stabilmente incollato al gruppo di testa, forte anche di un pass per l’Europeo già in tasca che gli permette di giocare molto più rilassato rispetto a tutti gli altri!
Lik invece è uno degli assoluti protagonisti di Powned, al quinto posto in questa classifica, occupa grandiosamente il primo posto nella classifica dedicata ai tornei di Hearthstone firmati Powned.it!  
Sicuramente Lik è, forte del primo posto, il principale candidato ad uno dei due pass che Powned.it ha potuto mettere in palio per i prossimi tornei (Luglio ed Agosto)… forza Lik…è arrivato il momento di vincere il torneo!!

Excalipoor96, Gera89 e Betrayer concludono la Top8 della classifica. Gera89 è in questo momento il grande assente della Top Five, ma siamo sicuri che la sua dedizione ed il suo impegno gli consentiranno di andare a disturbare i primi cinque e rendere la sfida ancora più entusiasmante ed agguerrita!! 

Aiutateci tutti a rendere questa classifica ancora più veritiera e divertente! Iscrivetevi e competete con i migliori della penisola!!!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701