ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I Mecha’Thun continuano a martellare la ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri, ed anche nelle prime ore di questa mattina, abbiamo registrato un particolare aumento di mazzi dell’archetipo Mecha’Thun nella ladder di Hearthstone.

Questa particolare tipologia di deck si basa sulla presenza della carta Robo’Thun (da cui infatti proviene il nome dell’archetipo) e sulla capacità di questa di chiudere il game senza dare alcuna possibilità di replica all’avversario.

Con l’avvento dell’Ascesa delle Ombre questa tipologia di mazzo ha guadagnato tantissimi estimatori in tutto il mondo, che hanno scelto il Mecha’Thun come mazzo da usare nelle proprie sessioni competitive.
In questo update, andiamo a vedere alcuni aggiornamenti del Guerriero usati da Fibonacci per raggiungere il rank #1 del Legend (una delle due versioni era già stata mostrata ieri) ed una del Mecha’Thun Warlock usata invece da Zanananan fino al rank #39 del Legend.

Di seguito andiamo a vedere i tre update del caso, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Mecha’Thun Warlock da #39 Legend di Zananananan    9220      
Mecha’Thun Warrior da #1 Legend di Fibonacci    14040      
Mecha’Thun Bouncer Warrior da #1 Legend di Fibonacci    11800      


I Mecha’Thun continuano a martellare la ladder!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701