I Mazzi scelti dai giocatori del Mondiale: Druido, Hunter, Prete e War per Kaor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa news vi mostriamo i 4 decks che ogni giocatore ha scelto per affrontare questa prima fase dei Mondiali di Hearthstone! Il nostro Kaor sceglie di giocare Druido, Cacciatore, Sacerdote e Guerriero mentre il suo primo sfidante, Tarei, ha optato per Mago, Ladro, Sciamano e Stregone
Sacerdote-Stregone è una coppia molto comune in queste 16 combinazioni, cosi come anche il Cacciatore è stato scelto, per la quasi totalità, da tutti i giocatori che parteciperanno a questi mondiali di Hearthstone. 

Group A: Match 1
Tom60229-Sciamano, Sacerdote, Stregone, Guerriero
DTwo-Cacciatore, Sacerdote, Stregone, Guerriero

Group A: Match 2
Tiddler Celestial-Druido, Cacciatore, Sacerdote, Stregone
Numberguy-Druido, Cacciatore, Ladro, Stregone

Group B: Match 1
Tarei-Mago, Ladro, Sciamano, Stregone
Kaor-Druido, Cacciatore, Sacerdote, Guerriero

Group B: Match 2
RenieHouR-Sciamano,  Sacerdote, Stregone, Guerriero
Nicolas-Ladro, Paladino, Sacerdote, Stregone

Group C: Match 1
Firebat-Druido, Cacciatore, Ladro, Stregone
Qiuro-Cacciatore, Ladro, Sacerdote, Sciamano

Group C: Match 2
Greensheep-Cacciatore, Sciamano, Stregone, Guerriero
Kranich-Cacciatore, Sciamano, Stregone, Guerriero

Group D: Match 1
StrifeCro-Cacciatore, Ladre, Sciamano, Stregone
RunAndGun-Sciamano, Paladino, Sacerdote, Stregone

Group D: Match 2
Kolento-Druido, Sciamano, Sacerdote, Stregone
FrozenIce-Ladro, Sciamano, Stregone, Guerriero

Su Liquid Hearth è stato inoltre indetto un sondaggio che chiedeva agli utenti quale fosse il girone, dal loro punto di vista, più ostico (definito “girone della morte”, ndr) dell’intera competizione: senza troppi dubbi e confermando le ipotesi iniziali è stato il girone D a vincere questo particolare scettro (87% il risultato finale), data sicuramente la presenza di Kolento e StrifeCro, rispettivamente numero 1 e 21 della classifica mondiale.

poll

 

Oltre a quale fosse il girone più ostico, è stato chiesto agli utenti di esprimere quali fossero i giocatori che si sarebbero classificati al primo posto e quali al secondo di ogni rispettivo girone; il nostro Kaor è, secondo la comunità che ha votato, il giocatore del suo girone con meno possibilità di avanzare al prossimo turno (nel girone B però, secondo quanto questi dati riportano, la possibilità di raggiungere il secondo posto è molto equilibrata: si va infatti da un 23% massimo ad un 18% minimo di possibilità, ndr) mentre Tarei (primo avversario di Riccardo) può vantare il 48,6 % di preferenze di persone che lo vedono vincitore del girone B.
Tidder Celestial, Firebat e Kolento completano i nomi dei primi 4 giocatori classificati secondo questo sondaggio: per la maggioranza dei votanti la vera sfida, in ogni girone, sarà per il secondo posto…dando quasi per scontato i nomi dei 4 “dominatori dei gironi“.
Vediamo nel dettaglio le percentuali che questo sondaggio ha espresso:

Gruppo A

gruppo a

Gruppo B

grubbo b

Gruppo C

gruppo c

Gruppo D

gruppo d

 

 

 

 

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701