thijs grandmasters

I Grandmasters Playoffs slittano di un giorno per favorire il recupero di Thijs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters – Il celebre campione olandese di Hearthstone Thijs “Thijs” Molendijk è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di un’infezione che lo ha purtroppo messo KO per diversi giorni.

Superato lo spavento relativo al possibile contagio di COVID-19 (il tampone fatto da Thijs è risultato negativo), il campione ha fatto sapere alla sua community di essere sulla via del recupero, pronto per combattere contro gli altri big della Locanda nelle prossime finali dei Grandmasters di Hearthstone.

Per andare incontro al celebre giocatore europeo, Blizzard ha deciso di posticipare di un giorno l’inizio delle sfide, cosi da permettere a Thijs di avere un giorno extra per una guarigione più completa, e di presentarsi alle finali in uno stato di forma sicuramente migliore.

Ecco il post ufficiale con quello Twitter legato alla modifica del calendario per Thijs:

Post Twitter su Thijs ai Grandmasters

Post Ufficiale Grandmasters Playoff

La Stagione 2 degli Hearthstone Grandmasters raggiungerà la propria epica conclusione questo weekend! Dopo sette, incredibili settimane che hanno visto tra l’altro l’ascesa e la caduta del Mago Turtle, i migliori otto giocatori di ogni regione si affronteranno per scoprire chi si assicurerà gli ultimi tre posti Grandmasters per l’Hearthstone World Championship 2020.

I match finali per determinare i campioni regionali non sono l’unica cosa che ci aspetta questo weekend. Dopo la conclusione della regular season dello scorso fine settimana, i due ultimi giocatori della Divisione B sono automaticamente retrocessi, ma questo weekend vedremo l’ultima retrocessione di ogni regione. In un playoff a tre partite che coinvolgerà il settimo e l’ottavo posto della Divisione A e il quinto e sesto posto della Divisione B, questi giocatori si affronteranno per evitare la retrocessione e restare degli Hearthstone Grandmaster!

Dettagli

Date: venerdì, sabato e domenica – 9-11 ottobre 2020

Inizio trasmissioni: le trasmissioni inizieranno con le partite nella regione Asia Pacifica alle 11:00 CEST di venerdì 9 ottobre

Dove guardare: YouTube.com/HearthstoneEsports

Commentatori:

  • AMERICHE: Dan “Frodan” Chou e TJ “Azumo” Sanders
  • ASIA PACIFICA: Jia “Jia” Dee e Darroch “Darroch” Brown
  • EUROPA: Simon “Sottle” Welch e Alex “Raven” Baguley

Montepremi: oltre 500.000 $ di montepremi totale per la Stagione 2 dei Grandmasters

Streaming localizzati su YouTube:

Retrocessione

Americhe Asia Pacifica Europa
James “Firebat” Kostesich Tsz Kin “Kin0531” Lo George “BoarControl” Webb
Guillermo “Empanizado” Tolosa Dasol “Ryvius” Sim Vladislav “SilverName” Sinotov

 

Non perdere la conclusione del Masters Tour 2020 dal 23 al 25 ottobre per scoprire chi vincerà gli inviti per le posizioni disponibili dei Grandmasters, solo su YouTube!

Segui i tuoi Grandmaster di Hearthstone preferiti sul sito degli eSport di Hearthstone! Scopri i dettagli dei giocatori, il calendario delle partite e resta aggiornato sulle classifiche stagionali, tutto in un unico posto. Ci vediamo nella Locanda!

Year of the Phoenix Page Footer Image

Mana Crystals Page Footer Image

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701