ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
dragon master

I Dragon Master Bundles sono un successo: 1 Milione e mezzo di Dollari in più al montepremi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post su Twitter il team di Hearthstone ha reso noti i dettagli di un nuovo straordinario successo, grazie al quale verrà presto aggiunta un’importante somma a quella già messa in palio da Blizzard per le tappe del Masters Tour.

Grazie alla vendita di ben 150 mila bundle “Dragon Master” Blizzard ha infatti comunicato che stanzierà, come promesso, la metà del ricavato (3 milioni in Totale considerando che ogni Bundle costava circa 20 Dollari) nelle tappe del Masters Tour, la prima delle quali si sta disputando in questo momento ad Arlington, in Texas, e da cui uscirà il primo vincitore del circuito 2020.

Il post

Uno straordinario risultato quello ottenuto da Blizzard in questi ultimi giorni, che testimonia, attraverso il raggiungimento dell’obiettivo in tempi record, anche quanto sia affezionata la community alla scena esportiva di questo meraviglioso gioco di carte.


I Dragon Master Bundles sono un successo: 1 Milione e mezzo di Dollari in più al montepremi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701