ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I devs di HS parlano dei pirati del set, di C’Thun, dell’ispirazione e di Reno Jackson!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rispondendo ad alcune domande su Reddit i due devs di Hearthstone Peter Whalen e Liv Breeden hanno chiarito degli interessanti aspetti che riguardano sia il presente che il futuro del gioco.
Tra le più interessanti considerazioni che sono state fatte certamente c’è quella sui Pirati. Questi particolari ed apprezzatissimi servitori saranno particolarmente presenti nel set de La Sfida di Rastakhan e non saranno tutti economici da giocare (da un punto di vista dei cristalli del mana).

Molto interessante anche il momento del dibattito dedicato alla storia di Hearthstone ed alla possibilità di vedere nuovamente in azione nella Locanda le carte di tempi passati che hanno lasciato una breccia nel cuore di molti giocatori.
Peter Whalen ha infatti affermato che non è da escludere il fatto di poter vedere nuovamente vedere in azione carte come C’Thun o l’odiato ed amato Reno Jackson, e finanche delle meccaniche passate come l’Ispirazione (potere che si attiva quando utilizziamo il Potere Eroe).

We won’t be seeing a return of old keywords anytime soon?

Certainly not in Rastakhan’s Rumble. But I think it’s unfair to count anything out. I think especially old keywords that people have loved before, I think we’ll continue to see them. Hero cards are a great example, right? We took a set off, we didn’t do any hero cards in Kobolds and Catacombs, and then we’ve brought them back a small number over the past year.

One every expansion. So we’ll figure out exactly what’s the right cadence for hero cards or there’s other mechanics that people have loved in the past. Reno Jackson was a cool card.

Or there’s Inspire. There’s C’thun, there’s all these cool mechanics and none of these are things I’m saying “Oh, this is coming back soon”. But there’s lots of stuff that people love. And so why wouldn’t we bring it back? That sounds great.

Voi cosa ne pensate di questa faccenda? Vi piacerebbe vedere nuovamente impegnati nel formato standard storici servitori come appunto Reno JacksonC’Thun?


I devs di HS parlano dei pirati del set, di C’Thun, dell’ispirazione e di Reno Jackson!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701